Lo Stabilimento

L'Azienda è situata storicamente nel territorio del comune di Aielli, loc. "La Stanga" alle pendici del Parco Regionale Sirente-Velino, nei pressi del casello autostradale Aielli-Celano.

Il complesso industriale è costituito da un'area di circa 15.000 mq., sulla quale insistono fabbricati e corpi di fabbrica (mattatoio, reparti lavorazioni, celle frigorifere, stalle, magazzini, uffici,ecc.) per una superficie coperta complessiva di circa 3.000 mq.

Il fiore all'occhiello dell'Azienda è lo Stabilimento di nuova realizzazione, che ha ottenuto il riconoscimento CE nel mese di Ottobre 2007. Lo stesso possiede, come verificato dal Servizio Veterinario della ASL di Avezzano - Sulmona e dal Servizio Veterinario Regionale, i requisiti previsti dalla normativa Comunitaria.

 


Allo Stabilimento è stato assegnato il numero di riconoscimento IT 2295F CE, che autorizza:

la macellazione di ovicaprini;
il deposito di carni bianche;
il deposito di carni rosse;
il sezionamento di carni rosse.

L'azienda ha investito costantemente negli anni in attrezzature, impianti e infrastrutture al fine di migliorare il processo produttivo; ad oggi l'azienda possiede un impianto di macellazione di recentemente acquisizione, uno stabilimento di 2.500 mq, un parco di autoveicoli composto da 3 autocarri refrigerati e 1 non refrigerato, oltre a 7 celle frigorifere, 5 bilance automatiche e 2 ambienti condizionati per la preparazione e la lavorazione.

Inoltre la presenza permanente del Medico Veterinario Ufficiale della ASL è uno stimolo continuo al miglioramento igienico dei nostri Prodotti.